Playoff Serie B, si comincia con un ritardo: problemi tecnici al Tombolato, Cittadella-Brescia slitta di quindici minuti. Si rischia il rinvio
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
AGGIORNAMENTO 18.02 – Fischio di inizio fissato alle ore 18.00, ma Cittadella e Brescia sono ancora in fase di riscaldamento. Il via al primo turno preliminare dei playoff di Serie B è slittato di una quindicina di minuti per problemi tecnici al Tombolato di Cittadella: il sistema VAR (all’esordio nella categoria cadetta) risulta offline.
AGGIORNAMENTO 18.14 – Occhio al rischio rinvio: di pari passo con il VAR, infatti, anche il sistema di comunicazione via interfono degli arbitri risulta non funzionante. E se non dovessero arrivare nuove disposizioni nei prossimi minuti, è possibile che la gara da Cittadella e Brescia sia rinviata a data da destinarsi. La formazione di Clotet è attualmente rientrato negli spogliatoi, mentre quella di Venturato è ancora fuori a riscaldarsi.
AGGIORNAMENTO 18.25 – Tutto rientrato al Tombolato: risolti i problemi legati alla comunicazione via interfono degli arbitri e soprattutto quelli legati al sistema video del VAR, adesso finalmente funzionante. Cittadella e Brescia sono in campo, pronte a sfidarsi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…