Playoff Serie B, slitta il fischio di inizio di Cittadella-Brescia | I motivi

Playoff Serie B, si comincia con un ritardo: problemi tecnici al Tombolato, Cittadella-Brescia slitta di quindici minuti. Si rischia il rinvio

cittadella branca
Tombolato, CIttadella ©Getty Images

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

AGGIORNAMENTO 18.02 – Fischio di inizio fissato alle ore 18.00, ma Cittadella Brescia sono ancora in fase di riscaldamento. Il via al primo turno preliminare dei playoff di Serie B è slittato di una quindicina di minuti per problemi tecnici al Tombolato di Cittadella: il sistema VAR (all’esordio nella categoria cadetta) risulta offline.

AGGIORNAMENTO 18.14 –  Occhio al rischio rinvio: di pari passo con il VAR, infatti, anche il sistema di comunicazione via interfono degli arbitri risulta non funzionante. E se non dovessero arrivare nuove disposizioni nei prossimi minuti, è possibile che la gara da Cittadella Brescia sia rinviata a data da destinarsi. La formazione di Clotet è attualmente rientrato negli spogliatoi, mentre quella di Venturato è ancora fuori a riscaldarsi.

AGGIORNAMENTO 18.25 – Tutto rientrato al Tombolato: risolti i problemi legati alla comunicazione via interfono degli arbitri e soprattutto quelli legati al sistema video del VAR, adesso finalmente funzionante. Cittadella e Brescia sono in campo, pronte a sfidarsi.