BNEWS | Calciomercato, l’ex Juventus resta in Serie B: presto l’incontro

Calciomercato Cremonese, Fabio Pecchia verso la permanenza sulla panchina grigiorossa: presto l’incontro con la dirigenza, le ultime di SerieBnews.com

Subentrato in corsa a Pierpaolo Bisoli, Fabio Pecchia è riuscito a risollevare la Cremonese dalle zone calde di classifica, sperando addirittura in un’incredibile finale volata per i playoff. Il post-season, alla fine, non è arrivato, ma alla società grigiorossa non è sfuggito il rendimento e il gioco della propria squadra, da quando l’ex tecnico di Juventus U23 Verona è approdato in panchina. Risultati e dati di fatto che candidano Fabio Pecchia come allenatore dei grigiorossi anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Calciomercato Cremonese, rinnovo Pecchia: presto l’incontro

L’ex vice di Rafa Benitez, dalla sua, ha un contratto con la Cremonese in scadenza al termine di questa temporada, ma la volontà di ambedue le parti è quella di continuare il rispettivo percorso insieme. D’altronde, le trattative per il rinnovo vanno avanti già da un paio di settimane: “Ne stiamo parlando, credo non ci saranno problemi” ha confessato cautamente Fabio Pecchia, ai microfoni di ‘Cremona1’. E presto può arrivare anche la fumata bianca.

Pecchia
Pecchia @Getty Images

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il gioiello si mette in mostra | Mirino in Serie B!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la prossima settimana è in agenda un incontro tra dirigenza e allenatore, in casa Cremonese. La squadra si riunirà nuovamente lunedì ed è possibile attendersi aggiornamenti importanti, già a partire dall’imminente 17 maggio. Restano da definire gli ultimi dettagli e le ultime vedute tecniche, ma la volontà dei lombardi è quella di allestire una squadra capace (almeno) di raggiungere i playoff, nel corso della prossima stagione. E Fabio Pecchia è stato riconosciuto come l’uomo giusto per portare avanti il progetto grigiorosso.