Empoli, tegola infortunio | Frattura composta!

empoli infortunio parisi
Empoli, Castellani ©Getty Images

Gli accertamenti clinici hanno dato il loro esito. Tegola per il club, il calciatore ha rimediato una frattura composta

Tegola in casa Empoli a campionato di Serie B ormai concluso. Se da un lato il club può gioire dell’avvenuta promozione in Serie A, dall’altro non può che accettare il triste destino toccato al proprio tesserato. Dagli ultimi accertamenti clinici eseguiti, il club ha infatti informato che Fabiano Parisi ha riportato una frattura composta del perone destro. L’infortunio occorso durante la gara contro il Lecce si è dunque rivelato piuttosto grave.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, futuro in bilico per due | Spunta una clausola

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente

Empoli, frattura per Parisi

Questa la nota rilasciata dalla squadra toscana sul giovane difensore: “Empoli FC comunica che gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti sul calciatore Fabiano Parisi a seguito dell’infortunio riportato nel corso della gara contro il Lecce hanno evidenziato una frattura composta del perone destro”. Il terzino, una delle rivelazioni della stagione del club toscano, è stato infatti costretto ad uscire dal campo durante l’ultima gara di campionato contro la formazione pugliese, al minuto 68. La buona notizia, se così può definirsi, è che per il calciatore il lungo periodo di stop non andrà a toccare gli impegni di club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

empoli
Empoli, Castellani ©Getty Images

Per Parisi il ritorno in campo avverrà sicuramente dopo l’estate che sta per arrivare. Ulteriori informazioni sul suo recupero arriveranno senz’altro durante i prossimi mesi.