Calciomercato Serie B, futuro in bilico per due | Spunta una clausola

pisa
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Buona stagione e lavoro che meriterebbe la riconferma, ma il futuro di tecnico e ds è in bilico. Spunta la clausola per D’Angelo del Pisa

Ha ottenuto una salvezza tranquilla il Pisa, raggiungendo l’obiettivo minimo stagionale. Terminati gli impegni del campionato di Serie B, per la squadra toscana è tempo di dedicarsi all’organizzazione futura, in vista della nuova stagione che inizierà dopo l’estate. In particolar modo ci sarebbe da lavorare sul futuro di due fondamentali uomini che compongono l’assetto societario e tecnico: il direttore sportivo Roberto Gemmi e l’allenatore Luca D’Angelo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Pisa, niente Spezia per Gemmi

Come ricorda La Nazione, per quest’ultimo non ci dovrebbero essere particolari problemi per proseguire insieme. Sul suo contratto è presente infatti una clausola di rinnovo automatica che sarebbe già scattata a salvezza ottenuta. Inoltre lo stesso tecnico aveva lanciato messaggi d’amore che sembrerebbero un chiaro indizio per proseguire insieme anche nella prossima stagione. Sul ds non troverebbero invece riscontro le voci che lo vorrebbero verso lo Spezia. Dalla città ligure sarebbero arrivate smentite in tal senso. Da escludere dunque la pista che conduce alla corte del club di Vincenzo Italiano in Serie A, ma il futuro di Gemmi resta incerto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa d'angelo gemmi
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Soltanto nelle prossime settimane potranno arrivare segnali in una direzione o nell’altra. Di certo c’è che il club vorrebbe tenere entrambi, D’Angelo e Gemmi, dopo il buon lavoro dell’ultima annata.