BNEWS | Calciomercato Spal, tra rinnovo e addio: le ultime su Rastelli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro tra Spal e Rastelli tra ipotesi di addio e opzione di rinnovo

Arrivato sulla panchina della Spal lo scorso 16 marzo, Massimo Rastelli ha raccolto la formazione biancazzurra in piena lotta playoff, senza poi raggiungere il traguardo del post-season. Difficile, però, subentrare a stagione in corso: figuriamoci nel bel mezzo della primavera e con una rosa falcidiata dagli infortuni. Eppure, qualcosa di più che positivo si è intravisto: con Rastelli alla guida, la Spal ha vinto col Cittadella, espugnato Lecce e resistito agli attacchi di Venezia e Chievo. Ma nella corsa playoff, hanno inciso troppo le tre sconfitte consecutive contro Ascoli, Brescia Frosinone, veri e propri scivoloni costati alla Spal il ticket per i playoff.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Calciomercato Spal, il futuro di Rastelli tra rinnovo e addio

Adesso, tutte le parti sono al vaglio dei pro e dei contro di questo breve (ma già intenso) rapporto lavorativo. Rastelli ha un contratto con la Spal sino al termine della stagione, con opzione di rinnovo per un altro anno, esercitabile dalla stessa società biancazzurra.

Massimo Rastelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, 50 milioni per la cessione | C’è un mister X

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, nelle prossime settimane le parti verranno nuovamente a contatto per tirare le somme dell’esperienza trascorsa insieme: da parte del tecnico campano si registra la volontà di restare al timone della Spal (come ammesso dallo stesso Rastelli ai giornalisti, in mixed zone dopo la gara con la Cremonese), mentre la società biancazzurra continua con le proprie valutazioni. Insomma, ad oggi ci troviamo in una vera e propria fase di stallo, in uno stand-by che, però, può risolversi presto nelle prossime settimane: tra tecnico e club vigono ottimi rapporti ed immaginare un secondo anno insieme resta possibile. Si attendono, di certo, aggiornamenti.