Buona stagione e lavoro che meriterebbe la riconferma, ma il futuro di tecnico e ds è in bilico. Spunta la clausola per D’Angelo del Pisa
Ha ottenuto una salvezza tranquilla il Pisa, raggiungendo l’obiettivo minimo stagionale. Terminati gli impegni del campionato di Serie B, per la squadra toscana è tempo di dedicarsi all’organizzazione futura, in vista della nuova stagione che inizierà dopo l’estate. In particolar modo ci sarebbe da lavorare sul futuro di due fondamentali uomini che compongono l’assetto societario e tecnico: il direttore sportivo Roberto Gemmi e l’allenatore Luca D’Angelo.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
Come ricorda La Nazione, per quest’ultimo non ci dovrebbero essere particolari problemi per proseguire insieme. Sul suo contratto è presente infatti una clausola di rinnovo automatica che sarebbe già scattata a salvezza ottenuta. Inoltre lo stesso tecnico aveva lanciato messaggi d’amore che sembrerebbero un chiaro indizio per proseguire insieme anche nella prossima stagione. Sul ds non troverebbero invece riscontro le voci che lo vorrebbero verso lo Spezia. Dalla città ligure sarebbero arrivate smentite in tal senso. Da escludere dunque la pista che conduce alla corte del club di Vincenzo Italiano in Serie A, ma il futuro di Gemmi resta incerto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Soltanto nelle prossime settimane potranno arrivare segnali in una direzione o nell’altra. Di certo c’è che il club vorrebbe tenere entrambi, D’Angelo e Gemmi, dopo il buon lavoro dell’ultima annata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…