Monza-Brescia, c’è voglia di fare la storia | L’emozione e la carica di Galliani

Serie B, alle 14.00 gli ultimi novanta minuti di campionato: Adriano Galliani al Corriere della Sera si dice emozionato e carico per la gara tra Monza e Brescia

A novanta minuti dalla fine della stagione, il Monza si gioca tutto nella sfida conclusiva con il Brescia. Una sfida dove i tre punti potrebbero non bastare, dato che ci sarà da sperare nel colpo di coda del Pescara, impegnato in casa contro la Salernitana seconda in classifica. E poi, non bisogna sottovalutare la qualità e l’impatto che può avere il Brescia di Clotet, squadra in piena lotta playoff e in salute tanto quanto il Monza. Ciò nonostante, l’emozione tra le fila dell’ambiente brianzolo è alta e la voglia di fare la storia pervade tutti gli uomini della società biancorossa. Persino l’AD Adriano Galliani, che si è confessato emozionato e carico per la gara delle 14.00, nonostante i tanti successi raccolti alla guida del Milan nel corso della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, diversi addii dopo la retrocessione | I calciatori in uscita

Monza-Brescia, tutta l’emozione di Adriano Galliani

Monza Gervinho
Adriano Galliani ©Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>>  Monza-Brescia, i convocati di Brocchi | Un big out

“Da tifoso e da dirigente, non riesco a nascondere l’emozione, che resta tanta – racconta Galliani, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ – Vogliamo fare la storia, dopo una stagione positiva”. Così, il plenipotenziario del Monza ha voluto caricare la squadra e raccontare anche l’aria che si respira attorno al club, in vista dell’ultima gara di regular-season contro il Brescia. Un’emozione che travolge, dunque, anche il primo cittadino della città di Monza, Dario Allevi, che sempre ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha condiviso lo stesso sentire dell’AD Galliani e ha rassicurato i tifosi su quello del patron, Silvio Berlusconi: “Il presidente è sempre vicino alla squadra e al direttore, si fa sempre sentire nei confronti della squadra”, facendo riferimento alle condizioni del leader politico di Forza Italia, costretto a seguire la gara dalla sua dimora di Arcore.