Mario Balotelli tra futuro al Monza o altrove. L’indizio sul futuro del calciatore arriva da Adriano Galliani
Per Mario Balotelli è stata una stagione atipica. L’approdo in Serie B, e al Monza, dell’attaccante ha portato con sè tante aspettative, ma le presenze sono arrivate soltanto con un cauto dosaggio per l’ex Milan. Dopo Brescia, infatti, ci è voluto un po’ per rimettere in sesto la punta classe 1990, che si è comunque rivelata decisiva per il finale di campionato dei brianzoli con delle reti, dalla panchina, che hanno ribaltato la sorte di alcuni match. I tifosi si interrogano su quale possa essere il futuro di ‘Super Mario’ anche in vista della prossima stagione. Ma intanto Adriano Galliani parla del presente del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Lotito con la Serie A deve lasciare | L’annuncio di Gravina
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Champions | Tripla offerta per il bomber
Al Corriere della Sera, l’amministrato delegato del Monza ha parlato proprio di Balotelli, rivelando: “Non vuole sgarrare, mi considera come un secondo padre. Mi chiede il permesso per quasi tutto”. Insomma, parole che starebbero ad indicare un certo attaccamento alla causa brianzola, dove vuole far bene sia dal punto di vista delle prestazioni in campo che dei comportamenti extra campo. Un messaggio, quello di Galliani, che potrebbe anche essere letto come un’indicazione per il futuro dell’attaccante in chiave mercato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In ogni caso, come lo stesso ad ha spiegato, il quasi trentunenne ci tiene a far bene e a non sbagliare con il Monza, dove sente un forte legame nonostante sia tra gli ultimi arrivati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…