La Fiorentina vuole cambiare le carte in tavola per il futuro e lavora per allargare l’area tecnica. Mirino sul dirigente dalla Serie B
La Fiorentina lavora al futuro. Dopo un paio di annate non certamente memorabili, in cui è stato sfiorato addirittura il pericolo della retrocessione in Serie B, la squadra sembra sulla via della ripresa. Anche questa di stagione, a dire il vero, è stata altalenante per la squadra toscana, che però ha ritrovato energie positive aggrappandosi al bomber Dusan Vlahovic. Per la prossima stagione la società sarebbe già al lavoro per stabilire un nuovo assetto per ritornare competitivi. Oltre al rinnovo del goleador serbo e all’arrivo di un nuovo allenatore dopo Iachini, l’obiettivo sarebbe quello di allargare l’area tecnica prelevando un dirigente dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Champions | Tripla offerta per il bomber
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato
Il dirigente in questione sarebbe Pietro Accardi, attualmente all’Empoli. Secondo il Quotidiano Sportivo sarebbe il suo il nome da seguire con grande attenzione per il prossimo mercato, a livello dirigenziale, della Fiorentina. Con i toscani Accardi ha lavorato decisamente bene, dando un contributo fondamentale per la promozione ottenuta dal club in Serie A. I colpi del direttore sportivo azzurro non sono passati inosservati in Serie A, con la Fiorentina che in ottica di un rinnovamento del quadro societario potrebbe puntare sull’ex difensore di Sampdoria e Brescia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I toscani hanno già fatto sapere in diverse circostanze, tramite la voce del presidente stesso, di voler proseguire nella prossima stagione in A ancora con il vincente duo Dionisi-Accardi. In caso di offerta da parte della Fiorentina, toccherà al ds fare una scelta sul proprio futuro.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…