Calciomercato Fiorentina, mirino puntato | Dirigente dalla Serie B

fiorentina accardi
Artemio Franchi, Fiorentina ©Getty Images

La Fiorentina vuole cambiare le carte in tavola per il futuro e lavora per allargare l’area tecnica. Mirino sul dirigente dalla Serie B

La Fiorentina lavora al futuro. Dopo un paio di annate non certamente memorabili, in cui è stato sfiorato addirittura il pericolo della retrocessione in Serie B, la squadra sembra sulla via della ripresa. Anche questa di stagione, a dire il vero, è stata altalenante per la squadra toscana, che però ha ritrovato energie positive aggrappandosi al bomber Dusan Vlahovic. Per la prossima stagione la società sarebbe già al lavoro per stabilire un nuovo assetto per ritornare competitivi. Oltre al rinnovo del goleador serbo e all’arrivo di un nuovo allenatore dopo Iachini, l’obiettivo sarebbe quello di allargare l’area tecnica prelevando un dirigente dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Champions | Tripla offerta per il bomber

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato

Fiorentina, obiettivo Accardi

Il dirigente in questione sarebbe Pietro Accardi, attualmente all’Empoli. Secondo il Quotidiano Sportivo sarebbe il suo il nome da seguire con grande attenzione per il prossimo mercato, a livello dirigenziale, della Fiorentina. Con i toscani Accardi ha lavorato decisamente bene, dando un contributo fondamentale per la promozione ottenuta dal club in Serie A. I colpi del direttore sportivo azzurro non sono passati inosservati in Serie A, con la Fiorentina che in ottica di un rinnovamento del quadro societario potrebbe puntare sull’ex difensore di Sampdoria e Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

fiorentina accardi
Pietro Accardi ©Getty Images

I toscani hanno già fatto sapere in diverse circostanze, tramite la voce del presidente stesso, di voler proseguire nella prossima stagione in A ancora con il vincente duo Dionisi-Accardi. In caso di offerta da parte della Fiorentina, toccherà al ds fare una scelta sul proprio futuro.