La Serie B si prepara a scendere in campo per la 38^ ed ultima giornata: il comunicato ufficiale della Lega con le designazioni arbitrali stabilite dall’Aia
La Serie B torna in campo lunedì 10 maggio per disputare la 38^ ed ultima giornata di stagione regolare. Tanti verdetti ancora da stabilire, e partite che si svolgeranno in contemporanea alle ore 14. La Lega B – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso note le designazioni arbitrali: sorpresa in Reggina-Frosinone dove a dirigere il match ci sarà una donna. È la prima volta per la categoria.
ChievoVerona-Ascoli Di Martino
Cittadella-Venezia Paterna
Empoli-Lecce Aureliano
Monza-Brescia Pairetto
Pescara-Salernitana Prontera
Pisa-Virtus Entella Marcenaro
Pordenone-Cosenza Fabbri
Reggina-Frosinone Marotta
SPAL-Cremonese Camplone
L.R. Vicenza-Reggiana Zufferli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, addio pesante | Ci pensa Raiola
Maria Marotta dirigerà Reggina-Frosinone: è la prima donna ad arbitrare un match di B. È della sezione di Sapri e vanta già 18 partite tra Serie C e campionati primavera.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…