Monza in Champions League | Ecco cosa sta succedendo

Il Monza sogna la Serie A e intanto spuntano quote a sorpresa riguardo il futuro: i bookmakers pensano già alla Champions League

È una stagione particolare quella che sta vivendo il Monza, che ha costruito una squadra importante con investimenti onerosi nella scorsa estate e ora resta ancora aggrappata con i denti alla promozione in Serie A. Il club lombardo aveva iniziato nel peggiore dei modi e ora sta provando a rimontare sulla Salernitana, ma quando manca una giornata dalla fine c’è ancora un distacco di due punti con i campani.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cacia: “Ascoli, grande impresa”, poi su Jorginho: “Che effetto vederlo col Chelsea!”

Nonostante ciò, però, tutto è ancora possibile anche perché resta comunque viva l’opzione play off da disputare al termine del campionato, in caso di mancata promozione diretta. Gli spareggi rappresentano sempre un percorso insidioso ma comunque possono garantire il salto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, furia del presidente | “Campionato irregolare, presentato esposto”

Monza, quote a sorpresa dei bookmakers: c’è l’accesso in Champions League entro il 2023

Monza Gervinho
Adriano Galliani ©Getty Images

La squadra è concentrata sul campo e vuole centrare la Serie A al primo tentativo e intanto emergono anche quote a sorpresa sui ‘Brianzoli’. Attraverso la ‘Sisal’, infatti, è possibile scommettere sull’ingresso del Monza in Champions League entro il 2023. Questa possibilità è quotata ben 100.00.

monza berlusconi
Monza, Berlusconi ©Getty Images

Un sogno quasi impossibile ma il calcio non smette mai di regalare sorprese e la ‘Sisal’ non esclude imprese clamorose da parte Monza.