Calciomercato Monza, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Enock Barwuah commenta il momento del fratello Mario Balotelli e rivela: “E’ felicissimo qui”
Con tre reti nelle ultime tre giornate, Mario Balotelli sta tenendo a galla le speranze promozione (diretta) del Monza: la doppietta di Salerno e la rete che ha sbloccato la difficile gare col Cosenza sono la prova che Super-Mario riesce ancora a decidere. Soprattutto quando entra a partita in corso. E nonostante gli scarsi 500 minuti di gioco fatti registrare in stagione, l’ex Milan e Manchester City rappresenta ancora un calciatore di assoluto livello, che appartiene poco o nulla a un palcoscenico (comunque di tutto rispetto) come la Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo della neopromossa | Assalto in Serie A
Un momento di forma che fa sorridere i tifosi del Monza, ma anche e soprattutto gli amici e i familiari di Super-Mario: “Sono contentissimo, sta facendo davvero bene e spero che riesca ad acciuffare con la squadra la promozione diretta – commenta in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli – Certo, sarà tosta considerando gli incastri dell’ultima giornata, ma sono davvero felice per come sta giocando Mario. È stato molto sfortunato quest’anno, ha avuto tanti infortuni, ma adesso è tornato a star bene. Speriamo tutti che, anche in caso di playoff, Mario possa arrivarci al 100% della forma”.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, addio a Guarascio: “Grazie di tutto, ma ora…”
Infine, una parentesi anche sul futuro di Mario Balotelli: il centravanti bresciano è finito al centro dei desideri del Como, e a oggi la sua permanenza in Brianza appare tutt’altro che scontata. Eppure Enock non sembra avere dubbi: “Non voglio parlare per lui, ma Mario è molto contento di essere al Monza – rivela il fratello – Crede tantissimo nel progetto che gli è stato presentato e lui è davvero felice di giocare per la società di Berlusconi e Galliani, che considera persone di famiglia. È una sfida che vuole portare a termine, per ricambiare la fiducia che il club e la dirigenza gli hanno riservato in questi mesi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…