Calciomercato Cremonese, Fabio Pecchia ‘manda’ il Pescara in Serie C e poi annuncia il proprio futuro: le parole del tecnico grigiorosso
Arrivato sulla panchina della Cremonese lo scorso 7 gennaio, Fabio Pecchia ha svoltato la stagione dei grigiorossi e, per qualche settimana, ha lambito anche il ‘sogno’ playoff. Oggi i lombardi hanno mandato in Serie C il Pescara, silurando la formazione biancazzurra con il 3-0 rifilato tra le mura dello Zini, chiudendo (quasi) una seconda parte di campionato tutto sommato positiva. Sul futuro del tecnico, però, ci sono ancora alcune nuvole da schiarire: il contratto di Pecchia è in scadenza al termine della stagione e lo stesso ex Verona e Juventus U23 ha commentato in conferenza stampa la situazione inerente al proprio futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo della neopromossa | Assalto in Serie A
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“La panchina della Cremonese? Bisogna chiedere al club, che sta facendo le proprie valutazioni – ha spiegato Pecchia ai giornalisti, nella conferenza stampa post-Pescara – Tra due giorni torneremo in campo e, al termine della stagione, faremo poi tutte le considerazioni del caso. Dal primo giorno che sono qui, comunque, mi sono subito sentito a casa, trovando un ambiente davvero fantastico. Un ambiente che mi ha permesso di lavorare bene, ad ogni livello e in qualsiasi punto di vista – poi l’annuncio del tecnico grigiorosso – Spero di restare a Cremona, qui ho trovato grandi stimoli e con questo club ci sono tutte le premesse per fare belle cose e strapparci qualche soddisfazione. Lunedì ne parleremo”, ha concluso Pecchia, rimandando qualsiasi discorso legato al suo rinnovo a dopo la gara conclusiva con la Spal.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…