Caos in casa Catania: respinto il ricorso per la penalizzazione dal Collegio di Garanzia dello sport, il comunicato ufficiale
Caos in casa Catania. I siciliani avevano subito una penalizzazione di punti di recente e avevano presentato ricorso lo scorso dicembre. Il ricorso, però, è stato respinto ufficialmente dal Collegio di Garanzia dello Sport. Di seguito il comunicato reso noto dal club: “Oggi, 5 maggio 2021, il Collegio di Garanzia dello Sport ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal Calcio Catania, in data 9 dicembre 2020, per l’annullamento e/o la riforma della decisione della Corte Federale D’Appello con la quale una penalizzazione a carico del nostro club, inflitta dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, era stata ridotta da quattro a due punti”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo promozione | Ex Roma a zero!
Si legge, poi, nell’annuncio: “Prendendo atto del dispositivo e in attesa, ovviamente, di leggere la motivazione, il Calcio Catania esprime un notevole rammarico dettato dall’inalterata convinzione della bontà delle ragioni di diritto addotte; le stesse non risultano ridimensionate da una decisione di inammissibilità che sorprende, perché nemmeno ipotizzata dalla resistente Federazione Italiana Giuoco Calcio”.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…