Serie B, il Giudice Sportivo | Sottil salta la prossima

ascoli sottil
Ascoli, Sottil ©Getty Images

Il Giudice Sportivo ha sentenziato: ecco tutte le decisioni e le squalifiche dopo la disputa della 36a giornata di Serie B

Dopo i verdetti arrivati sul campo dalla giornata numero 36 di Serie B, arrivano anche quelli dal Giudice Sportivo e che riguardano eventuali sanzioni e squalifiche. Sono 10 i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato, squalifica anche per Sottil, allenatore dell’Ascoli.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
GUCHER Robert (Pisa): per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro una critica irrispettosa (con ammenda pari a 1.000 euro)
PAVIC Markus (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DI CHIARA Gian Luca (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FOLORUNSHO IJIENUA Michael (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GARGIULO Mario (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GORI Mirko (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KIYINE Sofian (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNINO Luca (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAZZITELLI Luca (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).
VALDIFIORI Mirko (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
SOTTIL Andrea (Ascoli): per avere, al 22° del primo tempo, rivolto a un Assistente un’espressione irrispettosa