Monza-Lecce, i convocati di Brocchi | Le scelte dopo il caso Casinò

Il Monza è sempre più determinato a tentare la scalata finale verso la promozione in Serie A. Cristian Brocchi ha comunicato la lista dei convocati in vista del big match contro il Lecce

Il Monza si avvia verso un finale di stagione che si preannuncia thrilling per la società lombarda. Infatti, il club ha fatto registrare diversi passi falsi in questa stagione che non gli hanno permesso di affermarsi come una delle primissime forze del campionato. Allo stesso tempo, però, nell’ultimo turno è arrivata una vittoria pesantissima contro la Salernitana che ha nettamente rilanciato la squadra di Cristian Brocchi nell’ottica della promozione in Serie A, anche grazie a uno straordinario Mario Balotelli.

Ora il Monza non vuole interrompere la sua striscia e proprio per questo ha tutta l’intenzione di imporsi anche nel big match che lo vedrà fronteggiare il Lecce già nella giornata di domani. Brocchi recuperare gli otto calciatori coinvolti nel caso Casinò e ora può concentrarsi direttamente sul campo e mettere da parte le polemiche a riguardo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Conferma sulla nuova pista dalla B

Monza-Lecce, Brocchi si prepara alla super sfida: i convocati e gli assenti

Monza-Lecce, le scelte di Brocchi | I convocati e gli otto del casinò
Brocchi © Getty Images

E proprio pochi minuti fa il tecnico ha comunicato i convocati che prenderanno parte alla sfida contro il Lecce. Vi proponiamo di seguito la lista completa, pubblicata sul sito ufficiale del club lombardo: “Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola”.

Come potete vedere e come scritto in precedenza, è ormai rientrato il caso Casinò, ma ci sono comunque delle assenze per Brocchi. Lamanna e Maric sono saranno, infatti, disponibili in vista della partita di domani. Un appuntamento che, quindi, è sempre più vicino e per cui il Monza sta riservando la massima concentrazione: partita infallibile per le ambizioni di Serie A.