La Serie B si muove anche sul fronte calciomercato: colpo a centrocampo per il Venezia, ecco il comunicato ufficiale del club
La Serie B sta per concludersi e la sessione estiva di calciomercato è alle porte. Nel frattempo, le società cadette si muovono alla ricerca di colpi per la prossima stagione. Arriva già un’ufficialità dal Venezia, che mette a segno un colpo per il centrocampo. Si tratta del talento 19enne Damiano Pecile, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Vancouver Whitecaps, squadra canadese. Di seguito il comunicato della società: “Venezia FC comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto alla società Vancouver Whitecaps FC il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Damiano Pecile”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: serie B e dura reazione | Rivoluzione in dirigenza!
Si legge, poi, nell’annuncio: “Il centrocampista italocanadese classe 2002, che ha esordito nella MLS americana nel corso della stagione sportiva 2020, ha rappresentato la nazionale canadese Under 17 in 8 occasioni, compresi i Mondiali di categoria svoltisi in Brasile nel 2019, giocando tutte le partite. Benvenuto nella famiglia arancioverde!”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…