Calciomercato Serie B, colpo per la mediana | Comunicato UFFICIALE

La Serie B si muove anche sul fronte calciomercato: colpo a centrocampo per il Venezia, ecco il comunicato ufficiale del club

La Serie B sta per concludersi e la sessione estiva di calciomercato è alle porte. Nel frattempo, le società cadette si muovono alla ricerca di colpi per la prossima stagione. Arriva già un’ufficialità dal Venezia, che mette a segno un colpo per il centrocampo. Si tratta del talento 19enne Damiano Pecile, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Vancouver Whitecaps, squadra canadese. Di seguito il comunicato della società: “Venezia FC comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto alla società Vancouver Whitecaps FC il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Damiano Pecile”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: serie B e dura reazione | Rivoluzione in dirigenza!

Si legge, poi, nell’annuncio: “Il centrocampista italocanadese classe 2002, che ha esordito nella MLS americana nel corso della stagione sportiva 2020, ha rappresentato la nazionale canadese Under 17 in 8 occasioni, compresi i Mondiali di categoria svoltisi in Brasile nel 2019, giocando tutte le partite. Benvenuto nella famiglia arancioverde!”.