Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il talento va in Serie B | Colpo dalla Roma

Un talento proveniente dalla Roma potrebbe interessare molto ai club di Serie B nei prossimi mesi sul calciomercato. Il futuro resta tutto da scrivere, ma le prospettive mirano verso il campionato cadetto

La Roma nella giornata di ieri è inciampata in un’altra sconfitta piuttosto pesante per le ambizioni del club giallorosso. La Sampdoria, infatti, è riuscita a disfarsi degli ospiti capitolini con il punteggio secco di 2-0. La reazione è mancata per la squadra di Paulo Fonseca, dopo i tanti passi falsi dell’ultimo periodo. In particolare, è impossibile non sottolineare la pesante sconfitta in semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Il finale di stagione non si preannuncia secondo le attese, ma ha visto comunque un interessante esordio nella partita di ieri. Contro la Sampdoria, infatti, Ebrima Darboe ha calcato per la prima volta i campi della Serie A. Non proprio il contesto ideale, visto l’andamento della partita per chi deve esordire, ma in ogni caso una prima tacca importante per la sua carriera. Parliamo, infatti, di un classe 2001 di grande prospettiva e che è pronto ad affermarsi anche tra i grandi nel prossimo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Calciomercato Roma, Darboe in prestito in Serie B: le prospettive

Darboe © Getty Images

La stagione di Darboe con la maglia della Primavera l’ha configurato come uno dei migliori calciatori giallorossi. Ha già portato a termine 18 partite, realizzando 5 gol e 2 assist: un bottino niente male per un mediano di ruolo. Proprio per questo, il calciatore, fresco d’esordio potrebbe presto entrare nel mirino dei club di Serie B. Il salto tra i grandi è sempre più vicino e diversi club potrebbero essere interessati a un calciatore con le sue caratteristiche. Un talento che, quindi, va sempre più tenuto d’occhio e che nel prossimo futuro potrebbe fare le fortune di un club di Serie B. Il suo arrivo in prestito nel campionato cadetto pare una prospettiva sempre più concreta in estate.

Alessandro Basta

Share
Published by
Alessandro Basta
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago