Calciomercato Empoli e Lecce, intreccio con il Torino | I dettagli

Intreccio col Torino per Empoli e Lecce per il prossimo mercato: suggestione Lucas Boye per rinforzare l’attacco

Empoli e Lecce potrebbero tornare in Serie A a partire da questa stagione. La loro posizione in classifica e molto buona e iniziano già a pensare al prossimo mercato, che sarà necessariamente diverso per rinforzare la rosa in massima serie. Varie sono le suggestioni che accompagnano la dirigenza in queste settimane e una di queste potrebbe venire dal Torino. L’intreccio, però, comprende anche una squadra spagnola in lotta per evitare la retrocessione. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Balotelli | Resta in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro in Serie B | Dipende da Pirlo

Calciomercato Empoli e Lecce, suggestione Boye | Che intreccio
Pantaleo Corvino (©Getty Images)

Empoli e Lecce, intreccio con l’Elche per Boye

La squadra spagnola che potrebbe retrocedere dalla Liga è l’Elche, che poi libererebbe l’attaccante del Torino. Si tratta di Lucas Boyé, italo-argentino acquistato l’anno scorso in prestito di riscatto fino a fine stagione. Coi suoi 30 punti, l’Elche è a pari punti col Valladolid e a +3 sull’Huesca, con una lotta serratissima verso la salvezza che comprende anche l’Alaves con 31 punti.

Calciomercato Empoli e Lecce, suggestione Boye | Che intreccio
Boye ©Getty Images

In caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo, non ci sarà il riscatto per Boyé. Ed è per questo che il giocatore tornerebbe al Torino. Ancora per poco, visto che non rientra nei piani della società e potrebbe essere un’occasione da cogliere per Empoli e Lecce in caso di promozione.