Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Nuovo club dalla Serie A

balotelli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Possibile addio a fines stagione tra Mario Balotelli e il Monza. Per l’attaccante ecco il ritorno in Serie A: non solo il Bologna

E’ stata una stagione ricca di complicazioni per Mario Balotelli, arrivato al Monza da svincolato e carico per il ritorno in campo dopo quasi un anno. Ma l’attaccante italiano ha dovuto fare i conti prima con un netto ritardo di condizione, poi con diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione. Morale della favola: la punta non ha certo soddisfatto – non per suoi demeriti – le aspettative della società nei suoi confronti. E così a fine stagione è da tenere in considerazione la possibilità che possa lasciare il club brianzolo. Tra le possibili destinazioni il Bologna, che significherebbe per il bresciano il ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, scoppia la bufera casinò: i possibili provvedimenti

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre

Balotelli, c’è il Genoa: l’ipotesi

Ma il ritorno nella massima categoria italiana potrebbe avvenire anche attraverso un diverso club. Al classe 1990 ex Inter e Milan potrebbe infatti pensarci una squadra come il Genoa. I rossoblu potrebbero provarci con il possibile addio di Goran Pandev, leader offensivo della formazione ligure con contratto in scadenza e rinnovo ancora in stallo, e di Gianluca Scamacca, che potrebbe fare ritorno al Sassuolo, cui appartiene. Ecco che per la squadra di Davide Ballardini una possibile buona opzione per l’attacco sarebbe proprio Balotelli, nel caso in cui quest’ultimo salutasse il Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli genoa
Genoa, Gianluca Scamacca ©Getty Images

Alla fine del campionato di Serie B manca ormai davvero poco e la finestra estiva dei trasferimenti comincia a scaldare i motori: presto si saprà qualcosa in più sul futuro dell’attaccante con la maglia numero 45.