BNEWS | Monza, violano le regole anti Covid: la reazione del club

Monza, rischio caos tra le fila del club brianzolo: otto calciatori beccati al Casinò di Lugano, come raccolto da SerieBnews.com

Calciomercato Monza, pista 'romantica' per l'allenatore | Galliani punta l'ex Milan
Galliani © Getty images

A meno di una settimana dal crocevia stagionale contro la Salernitana, il Monza di Christian Brocchi rischia di vivere un piccolo caso di spogliatoio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, otto calciatori del club brianzolo sono stati beccati al Casinò di Lugano nel corso degli ultimi giorni. Nulla di eclatante o di rischioso, per carità: i calciatori erano in una saletta privata, con spazi sanificati e regolarmente tamponati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo | Futuro in B o… all’Inter

Il Monza, ad oggi, non sembra aver intenzione di proseguire ulteriormente con comunicati ufficiali o posizioni nette, nei confronti degli otto interessati. Tuttavia, risulta seccato dall’ingenuità e dalla leggerezza con cui i calciatori in merito hanno violato le disposizioni anti-Covid (valicando il confine italico e approdando in Svizzera). Adriano Galliani ha commentato i rumors, che tanto stanno facendo discutere nelle ultime ore, con una breve dichiarazione riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Valuteremo la cosa, certo non mi sembra il massimo”. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Giorgio Musso