Calciomercato, Serie B e addio | Lo compra Ancelotti!

L’Everton di Carlo Ancelotti ha messo gli occhi addosso dalla punta centrale del Parma: addio all’Italia per l’olandese se dovesse arrivare la Serie B

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha messo gli occhi addosso a un attaccante del Parma. Il giovane, in prestito dal Bayern Monaco da gennaio 2021, con la retrocessione in Serie B sempre più prossima per il club gialloblu, infatti, potrebbe lasciare definitivamente l’Italia per approdare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Monza, violano le regole anti Covid: la reazione del club

Calciomercato Parma, con la Serie B l’attaccante va via | C’è Ancelotti!

Serie B Premier League Everton Parma Zirkzee
Carlo Ancelotti © Getty Images

Quella del Parma, quest’anno, non è stata una stagione fortunata. A un passo dalla Serie B, la squadra di Roberto D’Aversa non ha raccolto quanto probabilmente avrebbe meritato. A complicare il quadro per nulla entusiasmante della società, poi, ci sono messi anche gli infortuni. Uno su tutti quello della punta centrale Joshua Zirkzee, che ha giocato a malapena quattro partite da quando è arrivato in prestito dal Bayern Monaco. A causa di un infortunio al legamento collaterale mediale, rimediato contro il Genoa, il diciannovenne olandese non è stato utile a uscire dal pantano in cui il Parma si è arenato.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre

Secondo quanto rivelano da ‘todofichajes.net’, però, nonostante la stagione ormai conclusa (si presume rientrerà quando il campionato sarà concluso), l’Everton di Carlo Ancelotti sarebbe interessato a rilevarne le prestazioni per l’anno prossimo. Con l’addio quasi certo, quindi, all’Italia, l’attaccante non tornerebbe dai bavaresi, che hanno bisogno di vendere per poter fare mercato, ma andrebbe ad accasarsi in Premier League. Il costo del suo cartellino è valutato intorno ai 9 milioni di euro: non male per il giovane prospetto che con il Parma non è stato così fortunato.