Il Monza potrebbe mettere le mani su Bruno Alves: il difensore centrale portoghese lascerà il Parma il prossimo 30 giugno
Il Monza sta vivendo una stagione che, almeno per il momento, non sta rispettando gli obiettivi stagionali del club. Berlusconi e Galliani, infatti, hanno ribadito più volte che l’obiettivo è la promozione. Tuttavia, Empoli e Lecce sono più avanti in classifica e i salentini lottano con la Salernitana per il secondo posto. La promozione del Monza, a meno di clamorose rimonte, potrebbe comunque arrivare attraverso i playoff. E il mercato chiaramente sarà basato in base alla categoria che i brianzoli disputeranno il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il tecnico resta anche in Serie C | Annuncio del presidente
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rescissione per l’ex Milan | È di nuovo svincolato!
Una squadra che è vicina alla retrocessione in Serie B è il Parma, che a quel punto potrebbe privarsi dei suoi calciatori migliori. La squadra di D’Aversa è penultima in classifica in massima serie e difficilmente proporrà il rinnovo a Bruno Alves. Il difensore centrale portoghese, infatti, è in scadenza ma in Italia fin qui si è trovato molto bene. Ed è per questo che non disdegnerebbe una permanenza: diventa a questo punto un’idea per il Monza, qualora dovesse arrivare la promozione in Serie A. Un colpo gratis che porterebbe esperienza e leadership nella stagione d’esordio nel massimo campionato italiano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…