Calciomercato Monza, suggestione gratis | Si libera dal Parma

Il Monza potrebbe mettere le mani su Bruno Alves: il difensore centrale portoghese lascerà il Parma il prossimo 30 giugno

Il Monza sta vivendo una stagione che, almeno per il momento, non sta rispettando gli obiettivi stagionali del club. Berlusconi e Galliani, infatti, hanno ribadito più volte che l’obiettivo è la promozione. Tuttavia, Empoli e Lecce sono più avanti in classifica e i salentini lottano con la Salernitana per il secondo posto. La promozione del Monza, a meno di clamorose rimonte, potrebbe comunque arrivare attraverso i playoff. E il mercato chiaramente sarà basato in base alla categoria che i brianzoli disputeranno il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il tecnico resta anche in Serie C | Annuncio del presidente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rescissione per l’ex Milan | È di nuovo svincolato!

Monza, suggestione dal Parma

Calciomercato Monza, Bruno Alves gratis | I dettagli
Bruno Alves ©Getty Images

Una squadra che è vicina alla retrocessione in Serie B è il Parma, che a quel punto potrebbe privarsi dei suoi calciatori migliori. La squadra di D’Aversa è penultima in classifica in massima serie e difficilmente proporrà il rinnovo a Bruno Alves. Il difensore centrale portoghese, infatti, è in scadenza ma in Italia fin qui si è trovato molto bene. Ed è per questo che non disdegnerebbe una permanenza: diventa a questo punto un’idea per il Monza, qualora dovesse arrivare la promozione in Serie A. Un colpo gratis che porterebbe esperienza e leadership nella stagione d’esordio nel massimo campionato italiano.