Calciomercato, colpo in Serie B dopo la promozione | Bomber dalla A!

La promozione potrebbe portare un colpo decisamente importante per il club sul calciomercato. Il bomber di Serie A potrebbe diventare improvvisamente alla portata: i dettagli 

Andrej Galabinov aveva iniziato alla grande la stagione con il suo Spezia. Alcuni gol e alcune prestazioni dominanti che avevano attratto le attenzioni della Serie A e degli addetti ai lavori. Poi, però, il bomber ha dovuto fare i conti con tanti problemi fisici che ne hanno inevitabilmente limitato le presenze e il rendimento nel corso della stagione. L’esplosione concomitante di Nzola ha ulteriormente ristretto il suo spazio in stagione, anche dopo il rientro dall’infortunio.

Ieri sera, nell’ottima prestazione dello Spezia contro l’Inter, ha giocato dal primo minuto Piccoli, mentre Galabinov è solo subentrato a partita in corso. La sua fiamma, dunque, nelle gerarchie di Italiano è andata sempre più affievolendosi e le prospettive per il futuro restano, a questo punto, aperte all’addio allo Spezia. Un club che prossimamente farà parte della Serie B potrebbe essere particolarmente interessato al suo profilo. Le ultime novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, addio Pazzini | Al lavoro con l’Inter

Calciomercato Ternana, idea Galabinov per l’attacco: regalo dopo la promozione

Calciomercato Ternana, occhi su Galabinov. Regalo promozione
Galabinov ©Getty Images

La Ternana arriva da una cavalcata trionfale che ha permesso al club di arrivare a far parte della prossima Serie B. Le prospettive nella serie cadetta per i rossoverdi implicano anche una profonda ristrutturazione della rosa. A tal proposito, sono diversi i nomi che potrebbero essere vagliati nelle prossime settimane e uno di questi conduce in Serie A. Attenzione, infatti, al profilo proprio di Galabinov.

Il centravanti bulgaro, infatti, ha già dimostrato in tante stagioni le sue qualità in Serie B e rappresenta un nome decisamente affidabile per la serie cadetta. Il futuro per lui potrebbe essere proprio alla Ternana dove sicuramente potrebbe garantire tutte le sue qualità in zona gol e grande esperienza in campo. Una prospettiva, dunque, dopo la promozione che potrebbe giovare sia al club che al bomber: vedremo se la pista si concretizzerà nei prossimi mesi.