Serie C, UFFICIALE l’esonero dell’allenatore | Il comunicato

Arriva un’importante decisione in Serie C. Arriva, infatti, l’esonero per l’allenatore: di seguito il comunicato e tutti i dettagli

Un nuovo stravolgimento in panchina è arrivato negli ultimi minuti in Serie C. Il Bari, infatti, ha esonerato Massimo Carrera come allenatore della prima squadra. La decisione arriva dopo il pareggio casalingo contro il Palermo, arrivato solo in extremis. I padroni di casa, infatti, erano in svantaggio con il pesante punteggio di 0-2. La reazione furente degli uomini di Carrera è arrivata al 75esimo con il gol di Mercurio, poi Perrotta al 90esimo ha segnato il 2-2 finale.

Un pareggio negli ultimi minuti disponibili che non è bastato per salvare la panchina di Carrera. Il tecnico da febbraio ha condotto il club pugliese, ma evidentemente senza lasciare il segno. Ora arriva l’esonero, non senza ringraziamenti da parte della società di De Laurentiis. Di seguito il comunicato ufficiale e tutti gli ultimi dettagli sull’addio del tecnico, con il possibile sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, De Laurentiis lo richiama | Sogno per l’attacco

Serie C, il Bari esonera Carrera: l’ipotesi per la panchina del club pugliese

Serie C, il Bari esonera Carrera | Il comunicato UFFICIALE
Carrera © Getty Images

Ormai la decisione è presa con tanto di comunicato sul sito ufficiale del club pugliese: “Il Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

E ora si guarda naturalmente al futuro e alla possibile ipotesi per il futuro della panchina. In tal senso, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il nome in pole è quello di Gaetano Auteri. Si tratterebbe di un ritorno per il tecnico che già sedeva sulla panchina del Bari prima del subentro di Carrera nel mese di febbraio.