Calciomercato Serie B, tecnico verso l’addio | Esonero in vista! Le ultime

Periodo complicato in Serie B per il Cosenza: la società pare sia intenzionata ad esonerare Occhiuzzi in sede di calciomercato

Ieri sono andate in scena la maggior parte delle partite della 34esima giornata di Serie B. Nuova vittoria per l’Empoli, che ha superato in casa 4-2 il Brescia. Ritorno al successo, poi, per il Monza, che veniva da una brutta sconfitta rimediata contro l’Ascoli nel turno precedente. I biancorossi questa volta sono riusciti ad imporsi sulla Cremonese per 2-1, grazie ai gol di Frattesi e Mota, e possono ricominciare a respirare in ottica playoff. Continuano, invece, i problemi per il Cosenza di Roberto Occhiuzzi. La squadra viene da tre sconfitte consecutive, le ultime due contro Venezia e Pisa alquanto pesanti. La società starebbe pensando di prendere provvedimenti seri al riguardo in sede di calciomercato. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Pepito Rossi in Serie B | I dettagli

Pisa Cosenza esonero Occhiuzzi calciomercato
Guarascio, presidente Cosenza © Getty Images

Calciomercato Cosenza, Occhiuzzi verso l’esonero

Dal campo al calciomercato. L’ultimo scivolone contro il Pisa ha creato non poca preoccupazione ai piani alti del Cosenza in vista del finale di stagione. La sfida, infatti, si è chiusa 3-0 a favore dei padroni di casa. Punteggio molto pesante, se si considera anche il passo falso con il Venezia nel turno precedente con lo stesso risultato.

Pisa Cosenza Calciomercato Occhiuzzi esonero
Roberto Occhiuzzi © Getty Images

La salvezza è, quindi, sempre più a rischio e per questo motivo la società starebbe pensando di mettere in atto una decisione forte in sede di calciomercato. In particolare, la dirigenza ste pensando di esonerare il tecnico Roberto Occhiuzzi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

I rossoblù pare stiano riflettendo in queste ore a proposito del futuro dell’allenatore, ma il provvedimento sembra ormai inevitabile. Il gruppo, infatti, si trova 17esimo in classifica a quota 32 punti, a +1 dalla zona retrocessione diretta. Mancano solo 4 giornate alla fine dei giochi e la proprietà, a quanto pare, vorrebbe realizzare un significativo cambiamento della guida tecnica, al fine di dare nuova linfa ai propri calciatori. L’esonero, però, avverrà nell’immediato o mai più, non si aspetterà un altro passo falso: se non ci sarà l’addio subito, si andrà avanti così fino a fine stagione. Per prendere il suo posto in panchina occhio a Calori che è attualmente in pole position.