Il Monza si gioca la promozione in Serie A nelle ultime giornate di campionato: prevista una vera rivoluzione che coinvolge anche Brocchi
La Serie B è entrata nella sua fase decisiva. Lo stop del campionato sino al 1 maggio per permettere i recuperi delle gare non giocate a causa del Coronavirus consente qualche attimo di riflessione sulla classifica e la stagione che verrà. Ancora aperta la lotta per la promozione che vede coinvolto anche il Monza: la dirigenza brianzola sta però già facendo delle valutazioni per il futuro.
La squadra di Brocchi è quarta in classifica ed ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno dopo una lunga astinenza. Tutto da decide, ma una cosa è certa: se il Monza non salirà in A ci sarà una rivoluzione. La dirigenza pensa al sollevamento dall’incarico di mister Brocchi, che sarebbe seguito da alcuni suoi fedelissimi: in totale sono otto i giocatori in bilico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pepito Rossi in Serie B | I dettagli
La lista è lunga e comprende Carlos Augusto, Pirola, Frattesi, Mota, Ricci, e Maric. A questi vanno aggiunti i nomi di lusso di Boateng e Balotelli: il trequartista di cinque gol e quattro assist, è in scadenza e non rinnoverebbe in caso di permanenza in B. Discorso diverso per ‘Super Mario’: la mancata promozione sarebbe il biglietto d’addio di una stagione in cui non è riuscito a lasciare il segno. Appena due reti e sole otto presenze.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…