Calciomercato Frosinone, Grosso a rischio | I possibili sostituti

Fabio Grosso a rischio esonero: ecco chi sono i papabili per sedere sulla panchina del Frosinone

L’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Frosinone è già a rischio: il club laziale è al 15esimo posto in classifica e da quando è stato esonerato Alessandro Nesta i risultati non sono migliorati. L’ultima vittoria del Frosinone risale al 6 marzo per 2-1 contro il Cosenza. Da li in poi solo 3 punti guadagnati, ben 3 pareggi e 4 sconfitte, per ultima quella di ieri per 2-0 contro il Pordenone che ha messo a rischio anche Grosso, facendo precipitare la squadra laziale nei bassifondi della classifica di Serie B.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Pepito Rossi in Serie B | I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

Calciomercato Frosinone | I candidati a sostituire Grosso

Zenga calciomercato Frosinone
Walter Zenga (©Getty Images)

La società pensa già all’esonero e ad un altro cambio in panchina. Tra i possibili candidati a sedere sulla panchina gialloblu c’è Aurelio Andreazzoli che viene dall’esperienza in Serie A al Genoa nel 2019 con il successivo esonero e ha voglia di rimettersi in gioco e potrebbe subentrare nell’immediato. Tra i candidati c’è anche Walter Zenga che potrebbe iniziare un nuovo progetto la prossima stagione ma potrebbe anche essere chiamato anticipatamente qualora la situazione precipitasse in queste settimane anche se attualmente è più una suggestione che una reale possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, sfuma il grande colpo | Torna in Argentina!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE: il presidente si dimette! | L’annuncio

Fabio Liverani calciomercato Frosinone
Fabio Liverani @GettyImages

Per la prossima stagione tornerebbe in ballo anche il nome di Fabio Liverani che quest’anno da regolamento non può più allenare in Italia dopo la breve parentesi al Parma e potrebbe rimettersi in gioco in Serie B la prossima stagione e il Frosinone potrebbe essere il club ideale per ripartire. L’arrivo di Grosso non ha portato i suoi frutti e adesso il suo futuro è appeso ad un filo.