Calciomercato Monza, sfuma il colpo | Dalla Roma vola in Turchia

roma bruno peres
Roma, Fonseca ©Getty Images

Sfuma l’obiettivo dalla Roma per il Monza. Il calciatore giallorosso destinato al Trabzonspor in Turchia

Nonostante una stagione piuttosto positiva, Bruno Peres è prossimo all’addio alla Roma. Il suo contratto scade il prossimo giugno e il rinnovo non è arrivato. Secondo quanto riportato da Il Tempo, anzi, il calciatore avrebbe già trovato la sua prossima destinazione, che sarà in Turchia al Trabzonspor. Ci sarebbe già l’accordo per un triennale. I giallorossi avrebbero valutato nei mesi scorsi l’ipotesi di un rinnovo, ma senza un piano ancora definito per il futuro – e con i dubbi su chi possa essere il prossimo allenatore e sul modulo che utilizzerà – l’incontro avvenuto a gennaio con Tiago Pinto avrebbe portato ad una fumata nera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Inter su Rodriguez | Interviene Delvecchio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la fila per il bomber | Duello in Serie B

Roma, niente Monza per Bruno Peres

Il calciatore brasiliano lascerà dunque l’Italia. Era stato offerto anche al Monza in caso di promozione in Serie A. Per il club di Adriano Galliani sfuma così un potenziale grande colpo a parametro zero per l’eventuale approdo in massima categoria. Il Trabzonspor, a dirla tutta, ha anticipato anche importanti squadre spagnole come Betis Siviglia e Valladolid, offrendo al sudamericano un ingaggio in linea con quello percepito alla Roma, da circa 1,8 milioni netti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

bruno peres roma
Bruno Peres ©Getty Images

L’addio ai capitolini, ampiamente prevedibile, non porterà dunque Bruno Peres al Monza. Per i biancorossi sfuma un importante colpo in vista della promozione in A, che del resto è ancora tutta da giocarsi.