Su talento della B francese tante squadre di prim’ordine. Tra queste ecco anche le big italiane Juventus, Atalanta e Roma
Il classe 2003 Ismael Doukourè sta disputando una stagione molto positiva nel campionato di seconda categoria. Il difensore prodigio gioca nel Valenciennes, in Ligue 2, ma potrebbe presto compiere il salto di categoria dopo le buone prestazioni sfoderate negli ultimi mesi. Il diciassettenne (sarà maggiorenne a luglio), centrale difensivo., ha giocato saltuariamente nella prima parte di stagione, ma da febbraio è diventato un punto inamovibile della difesa di Olivier Guegan, allenatore del club. Secondo il noto quotidiano francese La Voix du Nord, tra le numerose squadre interessate al suo profilo ci sarebbero anche tre big italiane.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, interviene l’Asl | Stop di 14 giorni: saltano tre gare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio pesante con la Serie B | Super derby per il veterano
Le pretendenti per Doukoure sarebbero tante e da tutta Europa: Arsenal, Barcellona, Benfica, Lione e Marsiglia sulle sue tracce, ma non solo. Dall’Italia ecco l’interesse di altri grandi club come Juventus, Roma e Atalanta. Non sarà facile, per ognuno di essi, strappare il talento francese alle altre big europee. Il giovane difensore ha stregato i più importanti club con le sue qualità e nella prossima stagione, con ogni probabilità, giocherà in una squadra diversa dal Valenciennes.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus, e così la Roma e l’Atalanta, dovranno dunque affrettarsi e provare ad anticipare la folta concorrenza per il giovane prodigio della Ligue 2, destinato, come pare, a diventare un nome importante per il calcio dei prossimi anni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…