Calciomercato Monza, colpo Ribery | Sogno in pericolo: c’è l’indizio

ribery monza
Franck Ribery ©Getty Images

Il sogno del Monza per l’eventuale promozione in Serie A si chiama Franck Ribery. Ma arriva l’indizio che fa crollare tutto

Una situazione contrattuale ancora non definita spinge lontano da Firenze il campione francese Franck Ribery. Tra le squadre che sognano il colpo dell’ex Bayern Monaco anche il Monza, che lotta per l’approdo in Serie A e che ha intenzione di rendersi pericoloso. Il classe 1983 è in scadenza a giugno e potrebbe essere un grande colpo prelevato a parametro zero. Ma proprio dal capoluogo toscano non arrivano notizie incoraggianti in tale ottica, con una possibile svolta sul rinnovo con la Fiorentina per l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tripla pista per l’esterno | Regalo per la promozione: la formula

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, doppio salto in Serie A | Anche Dionisi nel mirino

Ribery, indizio rinnovo: sorride con Commisso

Ribery, indisponibile nella gara del Franchi contro l’Atalanta, ha assistito alla gara dalla tribuna dell’impianto dei viola. Al suo fianco anche Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, con il quale c’è stato anche un disteso dialogo, tra i sorrisi, prima del fischio iniziale. A tale riguardo da Sky Sport arriva l’indiscrezione che potrebbe gelare il sogno del Monza: il rinnovo non sarebbe più così lontano. In tal caso, naturalmente, si spegnerebbero le speranze dei biancorossi di accogliere in rosa il forte francese, autore delle fortune del Bayern Monaco e tra i maggiori protagonisti del calcio dell’ultimo decennio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Franck Ribery ©Getty Images

L’addio di Franck Ribery ai viola sembrava essere ormai una pista scontata. Ma il clima disteso con la società, provato dalle telecamere al Franchi, potrebbe portare al rinnovo con i toscani e alla disillusione del sogno del Monza.