Serie B, batosta infortunio | Operazione al ginocchio e stagione finita

pescara memushaj
Pescara, Stadio Adriatico ©Getty Images

Batosta Pescara e stagione finita per il calciatore. C’è la nota ufficiale: sarà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio

Batosta per il Pescara e per Ledian Memushaj. Il centrocampista dei biancazzurri dovrà infatti sottoporsi ad un’operazione per guarire dall’infortunio al ginocchio. A comunicarlo è stato lo stesso club abruzzese attraverso la seguente nota dal proprio sito ufficiale: “La Delfino Pescara 1936 comunica che nella giornata di oggi, il calciatore Ledian Memushaj sarà sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio presso la struttura ospedaliera San Raffaele di Milano. L’operazione sarà effettuata dal Prof. Vincenzo Salini”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Parma per la B | Ritorno clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, retroscena Zanetti | Vicinissimo ad un club

Pescara, infortunio e stagione finita per Memushaj

Quella del centrocampista, naturalmente, sarà una lunga assenza. Il campionato, ormai agli sgoccioli, è praticamente finito per il calciatore classe 1986. L’albanese ex Lecce e Chievo ha collezionato 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 1 gol ed 1 assist totali, rivelandosi uomo di grande importanza per il club abruzzese. Ma la sua stagione col Pescara finisce qui, con 6 turni di anticipo rispetto alla programma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pescara infortunio
Pescara, Stadio Adriatico ©Getty Images

Per i biancazzurri si conferma una stagione ricca di complicazioni di ogni genere fino alla fine. Oltre a Memushaj, anche Balzano sarà out per il resto delle partite che mancano alla fine del campionato, che potrebbe vedere i ‘delfini’ retrocessi in Serie C.