Monza, UFFICIALE: tegola per Brocchi | Grave infortunio: stagione finita

Il Monza deve fare i conti con un infortunio che complica ulteriormente la situazione per Cristian Brocchi. Stagione finita per il calciatore

Il momento del Monza non è certamente positivo sul campo. Il club lombardo continua a collezionare prove poco brillante e i risultati in Serie B sono altalenanti. Non pochi i problemi per Cristian Brocchi e i suoi ragazzi nelle ultime settimane che vedono così allontanarsi la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione

Monza, da Lamanna alla situazione di Boateng e Mota: il punto sugli infortuni

Monza, UFFICIALE: tegola per Brocchi | Grave infortunio: stagione finita
Brocchi © Getty Images

Un infortunio è stato comunicato dal club: il portiere Eugenio Lamanna, infatti, è costretto a finire in anticipo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Di seguito quanto riportato dal club nel report ufficiale dei convocati: “Il portiere biancorosso, infortunatosi nell’allenamento di ieri, ha riportato una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro: stagione finita, con tempi di recupero da valutare nelle prossime settimane”. Una perdita importante per il finale di stagione del Monza che, nonostante tutte le difficoltà, punta ancora la Serie A. I tempi di recupero del portiere restano in ogni caso da valutare, ma la stagione per lui si è ormai conclusa.