Serie C, UFFICIALE: infortunio al ginocchio per il bomber | Le sue condizioni

Brutta notizia per il club di Serie C che dovrà fare a meno di un calciatore decisamente importante. Stop obbligato a causa dell’infortunio al ginocchio: le ultime novità

Il Palermo deve fare i conti con un brutto infortunio. Lorenzo Lucca con i suoi gol in Serie C rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere rosanero, ma ora il club siciliano sarà costretto a fare a meno dell’importantissimo bomber che piace anche a molti club di serie superiori.

LEGGI ANCHE >>> Monza, infortunio Balotelli | Novità sul rientro: c’è la data

L’attaccante classe 2000 è crollato a terra per un problema al ginocchio sinistro durante la partita contro il Monopoli, ed è stato poi costretto a lasciare il campo zoppicando. Secondo quanto riportato direttamente dalla società rosanero, il bomber avrebbe riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Potrebbe saltare, dunque, la prossima partita contro la Vibonese.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Serie B, grave infortunio e operazione | Stagione finita!

Serie C, infortunio in casa Palermo: si ferma Lucca

Serie C, Palermo in ansia: Lucca va KO | Infortunio al ginocchio
Palermo, Stadio Renzo Barbera © Getty Images

Secondo le ricostruzioni dell’infortunio, il giovane attaccante si sarebbe accasciato a terra senza in realtà aver subito alcun tipo di contrasto. La piazza ha temuto un lungo stop per il suo bomber. Ora è arrivato un sospiro di sollievo per tutto il Palermo: non viene riferito un interessamento dei legamenti e dunque si prospetta uno stop di qualche settimana per il bomber.

Come riportato dal Palermo, il calciatore ha già iniziato il percorso di fisioterapia. La punta rappresenta la più bella sorpresa della stagione dei siciliani: è già in doppia cifra come marcature e ha evidenziato una crescita evidente quest’anno nonostante le difficoltà dei suoi. Il club spera di rivedere al più presto il bomber sul campo.