Monza, traballa la panchina di Brocchi | Ennesimo passo falso: la situazione

Il Monza non riesce a trovare continuità in questa stagione. Nel pomeriggio di oggi è arrivato un nuovo passo falso che complica la posizione di Cristian Brocchi

Tutti si aspettavano tre punti abbastanza semplici in casa contro il Pescara nella giornata in corso in Serie B. Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. Al gol di Frattesi ha risposto Ceter Valencia nel secondo tempo. Un punto che lascia l’amaro in bocca e decisamente pesante per le prospettive di classifica e le ambizioni di Serie A del club lombardo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan!

Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara

Monza, Brocchi a rischio dopo il Pescara | Tifosi infuriati
Brocchi © Getty Images

Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli. I pugliesi inoltre sono riusciti a rimontare, numeri alla mano, addirittura 10 punti nell’ultimo mese e mezzo: un bottino impressionante. Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere. Proprio per questo il tecnico del Monza traballa sempre di più in panchina. In questa stagione non è riuscito a soddisfare le aspettative e il suo futuro potrebbe ormai essere lontano dai lombardi. Per il momento, il club deve fare i conti con la furia dei tifosi dopo l’ennesimo passo falso che lascia l’amaro in bocca.