Calciomercato, addio Barcellona | Occasione per la Serie A

manaj barcellona
Barcellona, Camp Nou ©Getty Images

Il calciatore sta facendo bene con il Barcellona B, ma è pronto al salto di categoria. Occasione in vista della Serie A

L’Inter aveva visto in lui un grande potenziale, ma col tempo – e dopo un paio di prestiti a Pescara e Pisa tra Serie A e B – la scintilla non è mai scattata. Rey Manaj, attaccante albanese classe 1997, ha indossato la casacca nerazzurra tra il 2015 e il 2018 ma senza mai esplodere. Dopo qualche anno, però, le cose sono cambiate e il vento sembra girare a suo favore. Il calciatore ha trovato la sua dimensione in Spagna: dopo Ganada e Albacete in Segunda Division, ora è un calciatore del Barcellona B in Segunda Division B (ovvero il campionato di terza divisione). Secondo quanto riporta Okdiario, il calciatore sarebbe pronto a fare nuovamente un salto in avanti e potrebbe finire in un club di prima divisione in Germania o Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter pronto | L’idea in caso di retrocessione in B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 32a giornata | Il programma completo su Dazn

Dal Barcellona B alla Serie A: occasione neopromosse

L’Inter non ha creduto abbastanza nei mezzi di Manaj. Chi lo ha fatto è stato invece il Barcellona, che dopo quanto di buono mostrato con l’Albacete ha deciso di acquistarlo per circa 3 milioni di euro e di inserirlo nel club B (da dove sono emersi numerosi calciatori di grande calibro europeo). Anche Lionel Messi ha elogiato l’attaccante, che sarebbe però destinato a lasciare il Barça B per unirsi ad un club di prima divisione tra i grandi campionati europei dal momento che non è riuscito a conquistare la prima squadra catalana. In Italia potrebbe fare al caso di squadre neopromosse in Serie A, che potrebbero garantirgli spazio e continuità di rendimento dopo la sua buona stagione da da 9 gol complessivi in 16 presenze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

barcellona manaj
Rey Manaj ©Getty Images

Insomma, Manaj è pronto a lasciare il Barcellona e la Segunda Division B, per sposare un nuovo progetto magari in Serie A, dove ha già giocato senza mai esplodere e dove potrebbe voler ritornare per dimostrare il suo valore.