Monza, il report dell’allenamento | Ancora problemi per mister Brocchi

Dopo l’1-1 di ieri contro l’Entella, riprendono gli allenamenti in casa Monza: da valutare ancora il rientro di Balotelli per il Pescara

Non arrivano buone notizie dall’ultimo allenamento del Monza. Dopo la partita di ieri pareggiata contro la Virtus Entella, la squadra di mister Cristian Brocchi ancora sta facendo i conti con le assenze, mettendo un po’ a rischio la qualificazione diretta nel massimo campionato che potrebbe arrivare soltanto se il club di Silvio Berlusconi dovesse riuscire ad agguantare la prima o la seconda posizione in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Serie B, occhi su Torino-Juventus | Ecco il rinforzo

Monza, il report dell’allenamento: Balotelli in forse per il Pescara

Monza Balotelli
Mario Balotelli (Twitter)

Scivolati al terzo posto in classifica, i ragazzi di Cristian Brocchi avranno ancora molto da pedalare per riuscire a raggiungere il sogno di giocare in Serie A l’anno prossimo. Intanto dall’allenamento di oggi arrivano buone e cattive notizie.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Serie B, traballa la panchina della big | Giorni decisivi

Sia Boateng, sia Lamanna, infatti, hanno lavorato assieme ai compagni per tutta la sessione, mentre Anastasio soltanto per una parte. Le nuove non troppo rassicuranti, però, arrivano per Mario Balotelli. L’attaccante bresciano ha svolto l’allenamento individuale, esattamente come Mota.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Soltanto domani, però, nella rifinitura si vedrà se i due giocatori del Monza potranno recuperare: per il ventiduenne portoghese c’è qualche speranza in più di rivederlo in campo contro il Pescara lunedì, mentre Balotelli potrebbe tornare direttamente con l’Ascoli nella giornata successiva.