Ultim'ora

ESCLUSIVO | Cremonese-Empoli, si rischia il caso: la posizione della Lega

Cremonese-Empoli, si rischia un nuovo ‘caso’: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com, sulla posizione della Lega Serie B

Empoli, Corsi ©Getty Images

Dopo il divampare di un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra azzurro, l’Empoli ha chiesto il rinvio delle gare contro la Cremonese e il Chievo (in programma rispettivamente il 2 ed il 5 aprile). Come disposto anche dall’Azienda USL Toscana Centro, nella giornata di ieri: “[…] le persone oggetto di tali provvedimenti non possono spostarsi dal domicilio, né ovviamente prendere parte a partite come quelle previste dal calendario della Serie BKT per venerdì 2 e lunedì 5 aprile”. Attenzione, però, al possibile caso: la Cremonese è normalmente al lavoro, per preparare la gara di domani contro gli uomini di Dionisi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, la Lega Serie B non ha ancora comunicato il rinvio ufficiale di Cremonese-Empoli (e ovviamente anche quello di Empoli-Chievo). Pertanto, la formazione grigiorossa è al lavoro come un normale giorno di vigilia, consapevole che per regolamento è tenuta a presentarsi in campo, fino a ‘prova contraria’.

Dionisi © Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E dopo i casi di Juventus-Napoli, Lazio-Torino in Serie A e quello tra Salernitana e Reggiana (su tutti) in Serie B, Cremonese ed Empoli rischiano di crearne un ennesimo: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, fonti federali raccontano che (al momento) non è in calendario alcuna discussione relativa al rinvio ufficiale della gara tra grigiorossi e azzurri. E pertanto, la posizione della Lega Serie B potrebbe essere chiara: si giocherà, indifferentemente dalle disposizioni dell’Azienda USL Toscana Centro. Nelle prossime ore, si attendono aggiornamenti.
Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago