Serie C, sfogo del presidente | “Banda di morti!”

stadio serie c
Serie C ©Getty Images

Il presidente non ha risparmiato nessuno: volano aspri insulti alla squadra in Serie C da parte del numero uno Iachini

Dopo 3 sconfitte di fila il campionato del Teramo si fa difficile. Il club è ora all’ottavo posto della classifica di Serie C, risultato parziale del quale il presidente, Franco Iachini, non è assolutamente soddisfatto. In un’intervista a Reteotto arriva infatti il duturo sfogo contro i suoi calciatori: “Sono deluso ed arrabbiato, il nostro comportamento in quest’ultimo periodo, è indecifrabile. Punto l’indice sui giocatori che forse staranno pensando al loro domani, ma questo conferma che ho fatto bene a non rinnovare loro i contratti fino ad oggi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ha convinto | Firma dal Genoa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, grave infortunio e operazione | Stagione finita!

Teramo, sfogo Iachini: “Banda di morti”

Ancora, Iachini ha dichiarato: “Non andrò più al campo fino a quando non avrò risposte diverse. Invece di andare a vedere una banda di morti preferisco perdere il mio tempo in altro modo”. Aspre parole anche per l’allenatore: “La guida tecnica non è immune da critiche. Spetterà a lui ristabilire un modus operandi per tornare a giocare degnamente, anche se in campo vanno sempre gli stessi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Stadio Teramo (Instagram)

Infine ha concluso: “A Paci avevo offerto il rinnovo di contratto che siamo discutendo. Gli rinnovo la fiducia; per i giocatori valuterò come finirà il campionato”.