Calciomercato Salernitana, ha convinto | Firma dal Genoa

genoa salernitana
Genoa, Ferrars ©Getty Images

La Salernitana è intenzionata ad acquistarlo. La dirigenza lavora per il calciatore: possibile firma dal Genoa

Con aprile alle porte, il campionato di Serie B è ormai giunto alle battute finali prima della disputa di playout e playoff. Con la primavera che avanza, la dirigenza di alcune squadre è proiettata già con la mente verso la nuova stagione e, quindi, al calciomercato estivo. Come la Salernitana. la squadra di Fabrizio Castori ha svolto un gran lavoro ed è a ridosso del podio. Intanto però il club ragiona sul futuro di alcuni calciatori tra quelli presenti in organico, tra questi Pawel Jaroszynski.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, grave infortunio e operazione | Stagione finita!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, ora è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022

Genoa, la Salernitana vuole Jaroszynski

L’esterno classe 1994 appartiene al Genoa, che lo acquistò a sua volta dal Chievo nel 2019. In questa stagione si è diviso tra Pescara (fino a gennaio) e Salernitana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i granata sarebbero intenzionati ad acquistare il cartellino intero del calciatore del club ligure. Il terzino polacco potrebbe così restare ancora a Salerno dopo l’esperienza maturata negli ultimi mesi e quella della passata stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana genoa
Salernitana, Castori ©Getty Images

Il ventiseienne ha collezionato fin qui in stagione, tra Pescara e Salernitana, 2 gol in 25 presenze. Per Castori è un’arma in più, dal momento che può essere utilizzato come esterno di centrocampo, di difesa o come terzo nella difesa a 3 uomini.