Calciomercato%2C+caos+Ravenna+%7C+Lunga+squalifica+e+non+solo%3A+la+ricostruzione
seriebnewscom
/2021/03/29/calciomercato-ravenna-mokulu-emnes-vancouver-squalifica/amp/
Ultim'ora

Calciomercato, caos Ravenna | Lunga squalifica e non solo: la ricostruzione

Caos in casa Ravenna con un giocatore che rischia una lunga squalifica: la società avrebbe già in mente il sostituto in sede di calciomercato

Caos in Serie C. Il Ravenna, squadra militante nel gruppo B, sta vivendo una situazione a dir poco preoccupante. Uno dei suoi tesserati pare rischi una lunga squalifica. Il giocatore in questione è Benjamin Mokulu, a cui è stata notificata dal PNA (Procura Nazionale Antidoping) una richiesta di sospensione cautelare dopo un controllo effettuato lo scorso 18 febbraio. Il motivo sarebbe da ricondurre all’assunzione di farmaci per rimarginare una ferita al piede. Il problema consiste nel fatto che il farmaco conterrebbe una sostanza contestata dalle autorità.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due

Emnes © Getty Images

La società è in attesa di capire come evolverà la vicenda e, nel frattempo, sembra orientata ad intervenire sul mercato con uno svincolato. Il profilo è quello di Marvin Emnes, come riferisce il ‘Corriere Romagna’, libero dopo l’ultima esperienza in Canada con il Vancouver. Da verificare, però, il suo stato fisico, considerando che si tratta di un classe ’88. Entro mercoledì si potrebbe procedere al trasferimento.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'