CMIT TV | Calciomercato, Filippini e l’annuncio sul futuro | Svelata la sua volontà

Il futuro di Antonio Filippini continua a tener banco. L’allenatore si è raccontato ai microfoni di CMIT TV, svelando le prospettive in vista della prossima stagione

Antonio Filippini è ancora in cerca di panchina. Ai microfoni di CMIT TV, il tecnico ha raccontato quali sono le prospettive per il suo futuro e la sua volontà in vista della prossima stagione. Il tecnico, in particolare, dopo l’esperienza a Livorno, è stato in numerose occasioni accostato a diversi club della serie cadetta.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Brescia, l’agente di Cistana: “La A su di lui? Non credo Cellino lo stopperà”

In particolare, ha sottolineato come si auguri di trovare al più presto panchina nel prossimo futuro, ma anche come non sia ancora arrivata la chiamata giusta in questa stagione. In vista della prossima sembra avere, inoltre, le idee particolarmente chiare. In un passaggio sottolinea: “In questo momento, mi sto già concentrando per la prossima stagione e mi auguro di trovare presto una squadra. Voglio partire dall’inizio e ambientarmi già nel nuovo club”. Ha svelato, inoltre, tutta la verità sull’ipotesi Brescia o sul possibile approdo in Serie B negli scorsi mesi.