Serie B, problema al ginocchio: scatta l’allarme | Tutti i dettagli

Il club di Serie B deve fare i conti con un nuovo problema fisico per il calciatore. Di seguito cosa filtra in vista dei prossimi match e sulle sue condizioni

Il Cosenza si appresta ad affrontare l’Ascoli in un match decisivo per la lotta salvezza. Il club rossoblù deve fare, però, i conti con un nuovo possibile forfait in vista dello scontro diretto. Stiamo parlando di Wladimiro Falcone. L’estremo difensore, infatti, ha accusato un fastidio al ginocchio che tiene in apprensione tutto lo staff del club calabrese.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, tifosi infuriati | L’attacco al presidente Guarascio

Secondo quanto riporta ‘Cosenza Channel’, sono pronti nuovi esami strumentali per verificare le condizioni del portiere in vista della prossima partita. Occhiuzzi in ogni caso sta  valutando e continua a preparare la partita contro i bianconeri.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, un’altra tegola per Occhiuzzi | È emergenza in vista dell’Ascoli

Serie B, Cosenza in ansia per le condizioni di Falcone: le ultime

Cosenza, Occhiuzzi e il problema per Falcone
Occhiuzzi (©Getty Images)

I controlli verranno effettuati domani mattina ed è bene sottolineare che attualmente regna ottimismo in casa Cosenza. Il portiere, infatti, stringe i denti e continua ad allenarsi agli ordini di Occhiuzzi e ciò alimenta la possibilità che il calciatore sia regolarmente tra i pali in vista della partita contro l’Ascoli. Se, invece, l’infortunio dovesse rivelarsi più serio del previsto, è pronto Umberto Saracco. Le prossime ore, quindi, potrebbero essere già decisive per il portiere.