Calciomercato Lecce, colpaccio in attacco | Arriva in caso di Serie A

Il Lecce sta vivendo una grande stagione e pensa a nuovi colpi per il futuro: rinforzo in attacco dalla Serie A

È un momento importante quello che sta vivendo il Lecce, che grazie agli ottimi risultati ottenuti in questi mesi può sicuramente sognare in grande in questo finale di stagione. I giallorossi infatti occupano attualmente la seconda posizione in classifica grazie ai quattro successi consecutivi che hanno permesso di guadagnare punti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, annuncio di Denis sul futuro | “Ecco cosa farò”

L’obiettivo è ritrovare subito la Serie A persa all’ultima giornata la stagione scorsa. Il percorso fin qui è stato sicuramente ottimo ma bisogna continuare a lottare così per provare a raggiungere la promozione diretta. Subito dietro c’è la Salernitana che ha solo un punto di svantaggio, insegue anche il Monza con due punti in meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro in Serie A | Colpo del Milan

Calciomercato Lecce, idea Okaka per la prossima stagione

Stefano Okaka
Stefano Okaka (© Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo e vuole festeggiare a fine stagione, la società non smette di lavorare per pensare al futuro e studia nuove mosse da attuare nei prossimi mesi. Il Lecce starebbe anche pensando a nuovi colpi per l’attacco e una nuova idea potrebbe essere Stefano Okaka. Il classe 1989 non sta giocando a Udine e per questo può diventare un’ipotesi per i giallorossi in caso di promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si sblocca l’affare | Colpo gratis

Nonostante il poco spazio trovato, Okaka in questa stagione ha collezionato tre reti nelle undici gare giocate in questa annata. Per lui circa 70 reti siglate in carriera, la maggior parte di queste realizzate in Serie A e alcune anche all’estero in Premier League o nel massimo campionato belga.

lecce coda
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

L’idea infatti potrebbe essere quella di affiancare Pablo Rodriguez a un uomo di esperienza per il prossimo calciomercato.