Calciomercato Reggina, annuncio di Denis sul futuro | “Ecco cosa farò”

La Reggina è al bivio sul calciomercato per quanto riguarda il futuro di Denis. Lo stesso attaccante si è sbilanciato quest’oggi: ecco la sua decisione 

La Reggina prosegue la sua buona stagione nel campionato di Serie B. Il club calabrese occupa, infatti, il 13esimo posto in classifica e ha totalizzato ad oggi 37 punti. Un punteggio che attualmente le permette di essere relativamente tranquilla rispetto alla lotta per la retrocessione. Il club amaranto sta beneficiando anche dell’esperienza in rosa di German Denis. 

La punta argentina, infatti, si sta rivelando molto prezioso per la compagine amaranto sia per il campo che nello spogliatoio. Ad oggi, ha totalizzato 23 presenze in Serie B in questa stagione, mettendo a segno anche 3 gol. E’ vero che non ha il posto da titolare garantito, ma rappresenta in ogni caso una presenza molto importante in rosa. Proprio per questo, il bomber va ora verso la permanenza in Calabria anche in vista della prossima stagione.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, futuro deciso | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Reggina, Denis si sbilancia sul suo suo futuro: ecco l’annuncio

Calciomercato Reggina, la decisione di Denis | Svelato il suo futuro
Denis © Getty Images

L’attaccante argentino ha sciolto i dubbi sul suo futuro. Ai microfoni de ‘La Gazzetta del Sud’, ha annunciato, infatti, quali sono le sue intenzione per la prossima stagione: “Adoro questa gente e questa città. Certamente resterò qui anche per la prossima stagione, visto che ho un altro anno di contratto“.

Per quanto riguarda invece la stagione successiva, invece, sottolinea: “Subito dopo vedremo, se c’è un progetto a lunga scadenza potrei restare. A Reggio Calabria, io e la mia famiglia ci sentiamo come se fossimo a casa”.

Piccolo annuncio anche sulle possibilità oltre il calcio giocato: “Ancora non ho pensato al ritiro, anche se a 39 anni è giusto cominciare a ragionare in ottica futura. Mi piacerebbe allenare i ragazzini, per mettere al loro servizio l’esperienza accumulata”.