Calciomercato Cremonese, talento nel mirino | Assalto dalla Serie A

Si lavora già alla prossima stagione in chiave calciomercato: tra le fila della Cremonese un calciatore attira l’interesse della Serie A

Operazione salvezza che continua per la Cremonese in questa stagione di Serie B. I grigiorossi infatti al momento si trovano a sette punti di distanza dalla zona playout, e continuando a mettere in campo prestazioni come le ultime tre contro Reggiana, Entella e Ascoli, potrebbero sognare anche qualcosa in più della salvezza. Nel frattempo però si inizia già a pensare al prossimo calciomercato, e un talento in rosa finisce nel mirino della Serie A. Possibile assalto in estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, colpaccio in attacco | Arriva in caso di Serie A

Calciomercato Cremonese, Valeri nel mirino della Sampdoria: è l’erede di Regini

Vasco Regini e Domenico Berardi (© Getty Images )

Il tempo passa inesorabilmente, e anche questa stagione calcistica si avvia verso la volata finale. Così i vari club iniziano a ragionare su quali potrebbero essere i colpi da mettere a segno nel prossimo calciomercato estivo, e quali invece i giocatori da lasciar partire. Nella Sampdoria sembrerebbe avere le valigie pronte Vasco Regini, che a giugno vedrà scadere il proprio contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, salto per Lucarelli | C’è il club di Serie A

Così, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i blucerchiati per trovare un sostituto avrebbero messo puntato il mirino in Serie B. A suscitare interesse sarebbe il terzino della Cremonese, Emanuele Valeri. Il classe 1998 in questa stagione ha collezionato 28 presenze nel campionato cadetto, mettendo a segno un gol e un assist, e mostrando a pieno le sue qualità migliori. Dunque la Sampdoria continua a tenerlo d’occhio e a fine stagione per lui potrebbe arrivare il momento del grande salto in Serie A nella Genova blucerchiata.